se tu fossi qui

Se tu fossi ancora qui verrei a cercarti, per farti una carezza e trovare nei tuoi occhi tutto l’amore che mi è stato tolto.
Se tu fossi qui forse le cose sarebbero andate diversamente, forse non avrei così paura, forse saprei a chi raccontare tutto ciò che mi succede e tutto ciò che provo.
Mi piacerebbe riaverti per un attimo. Non mi basterebbe, ma sarebbe meglio di come è ora. Vorrei sapere cosa pensi di me, della mia vita, di quello che sono diventata. Vorrei una parola che mi guidasse, vorrei che mi dicessi esattamente cosa fare, e sarei sicura che ogni cosa sarebbe detta solo per amore.
Mi manchi. E non è vero che il tempo lenisce le ferite: più passa, più questo squarcio sanguina e brucia.
Vorrei che fossi qui, per prenderti cura di me.
Rispondi

