A chi parte

The Road goes ever on and on
down from the door where it began.
Now far ahead the Road has gone,
and I must follow, if I can,
pursuing it with eager feet,
until it joins some larger way
where many paths and errands meet.
And whither then? I cannot say.

J.R.R.Tolkien, The Lord of the Rings

5 pensieri su “A chi parte

  1. Gio

    Non avevo finito!!! il mio pc è stupidino, ha deciso lui di aggiungerlo…dicevo, la tredicesima storia, gli ultimi guardiani (fantasy-giallo), il potere della luce, il club delle mele avvelenate (prestato da giuli!), pochi inutili nascondigli di Giorgio Faletti e la città delle bestie (l\’ho rubato a mio nonno XD) e di tutto ciò le consiglio…mmh…la città delle bestie!! è bellissimo anche se il titolo è un po\’…strano!
     
    salvesalve!!
                    Giorgia

  2. Gio

    Salve profe!! sono Giorgia…si, il primo di quella trilogia che le ha consigliato Giulia l\’ho letto e…non mi ha entusiasmato molto, ma sa come sono io, le storie d\’amore non mi prendono un granchè!!!
    Quest\’estate ho letto "La tredicesima storia" (mooooooolto inquietante..)
     

  3. Giulia

    Salve profe sono Giulia! Non ho idea di cosa possa dire questa frase ma so che se l\’ha scritta lei ha di sicuro un bel signoficato..!
    le consiglio di leggere questa trilogia perchè sono dei libri fantastici "Twilight", "new moon", "Eclipse" e infine "Breaking dawn" scritti da stephenie mayer..
    A Presto!
    Giulia!

Rispondi

